• Telefono 06 87 64 18 40
  • Email info@sinapsiservice.it
  • Orari Segreteria Lun - Ven: h. 09.00 - 18.00
  • Richiedi consulenza

Politica sulla privacy e sui cookies

Ai sensi dell'art. 13 del GDPR (regolamento UE 2016/679), si forniscono, in coerenza del principio di trasparenza, le seguenti informazioni al fine di rendere consapevole l'utente delle caratteristiche e modalità del trattamento dei dati:

a) Identità e dati di contatto

Si informa che il "Titolare" del Trattamento è la soc. SINAPSI SERVICE s.r.l. con sede legale in Via Guglielmo Marconi 17, 01100 Viterbo (c.f. e p.i. 11673811003), Tel. / Fax 06 87 64 18 40, email: info@sinapsiservice.it.

b) Finalità del trattamento, base giuridica e legittimo interesse

I trattamenti dei dati personali richiesti all'interessato sono effettuati per le seguenti finalità:

  • Gestione dei servizi di facility management (Portineria/reception/controllo accessi/centralino, guardiania, gestione servizi hotel, congressi, accoglienza con hostess, ricevimenti per meeting, vigilanza non armata e servizi antincendio con personale qualificato);
  • Attività di logistica (Addetti magazzinieri, attività di stoccaggio, gestione completa merce magazzini manuale e meccanizzata (con impiego di materiali ed attrezzature tecnologicamente avanzate), esperti informatici per inserimento ed archiviazione dati (tramite appositi software o manuale), traslochi, facchinaggio, movimentazione di merci sfuse, insaccate e pallettizzate, manovalanza generica);
  • Servizi di pulizia (Pulizie civili ed industriali, alberghiere, sanificazione ambientale, ospedaliera, disinfezione, gestione completa lavanderia, pulizia specializzata per l'industria alimentare tramite apposite procedure ed utilizzo prodotti secondo normativa HACCP);
  • Automotive: Servizio Driver, spostamento/navettamento, gestione parcheggi (in proprio e per conto terzi), lavaggio, rifornimento carburante. Approntamento vetture nuove. Preparazione, igienizzazione e scheda perizia vetture usate. Servizi di manutenzione, tagliando ordinario, cambio pneumatici, lucidatura e ripristini carrozzeria. Supporto attività buy-back;
  • Gestione impianti energetici, tecnologici ed edili, manutenzione impianti termici e di condizionamento, impianti idrico sanitari, impianti antincendio ed elettrici, di illuminazione, impianti di sollevamento, porte e cancelli automatici, gas tecnici, medicali, aria compressa, impianti di depurazione e trattamento acque, fabbricati, strade, fognature, segnaletica, aree verdi;
  • Cura del verde (Progettazione/esecuzione opere in verde, manutenzione e cura del verde, servizi vari di giardinaggio (taglio erba, potatura siepi, potatura alberi alto fusto, depignazione, abbattimento, trattamenti fitosanitari stagionali, ecc.)

Registrando il Suo nominativo potrà:

  • richiedere informazioni sulle soluzioni;
  • visionare materiale informativo e demo di prodotti e servizi.

La base giuridica del trattamento è la volontà di perfezionare il contratto.

Il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento di rispettare le obbligazioni contrattuali sottoscritte tra le parti.

c) Destinatari ed eventuali categorie di destinatari dei dati personali

I dati sono trattati all'interno della società da soggetti autorizzati al trattamento dei dati sotto la responsabilità del Titolare per le finalità sopra riportate.

I dati potranno essere comunicati a soggetti nominati Responsabili del trattamento esterni che hanno stipulato specifici accordi, convenzioni o protocolli di intese, contratti con il titolare del trattamento.

d) Trasferimento dati a paese terzo

Il Titolare non trasferirà i dati presso alcun Paese terzo o organizzazione internazionale.

e) Periodo di conservazione dei dati

I dati personali saranno conservati per un periodo di tempo massimo di dieci anni.

I dati sono conservati, comunque, per il periodo necessario per il raggiungimento delle finalità per le quali sono stati raccolti i dati.

f) Diritti sui dati

Si precisa che, in riferimento ai Suoi dati personali, può esercitare i seguenti diritti:

  1. diritto di accesso ai suoi dati personali; diritto di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano;
  2. diritto di opporsi al trattamento;
  3. diritto alla portabilità dei dati (diritto applicabile ai soli dati in formato elettronico), così come disciplinato dall'art. 20 del GDPR.

Si informa che poiché il trattamento dei dati è basato sull'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), oppure sull'articolo 9, paragrafo 2, lettera a) del regolamento UE 2016/679 Lei ha diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.

In merito alle modalità di esercizio dei sopracitati diritti, l'interessato può scrivere a: info@sinapsiservice.it.

g) Reclamo

Si informa l'interessato che ha diritto di proporre reclamo all'autorità di controllo e può rivolgersi a: Garante per la protezione dei dati personali, avente sede in Roma, Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 ROMA - Fax: (+39) 06.69677.3785 - E-mail: garante@gpdp.it. Posta certificata: protocollo@pec.gpdp.it.

Per approfondimenti, consultare v. il sito istituzionale del Garante privacy www.garanteprivacy.it

h) Conferimento dei dati

i) Finalità diversa del trattamento

Ove il titolare del trattamento intenda trattare ulteriormente i dati personali per una finalità diversa da quella per cui essi sono stati raccolti, prima di tale ulteriore trattamento, il titolare fornirà all'interessato informazioni in merito a tale diversa finalità e ogni ulteriore informazione pertinente.

l) Profilazione

Il titolare non utilizza processi automatizzati finalizzati alla profilazione.

sinapsi2.png
SINAPSI SERVICE SRL
P.I. / C.F. 11673811003
  • SEDE LEGALE: via Guglielmo Marconi 17, 01100 Viterbo
  • SEDE OPERATIVA: via Salaria 1441, 00138 Roma
  • dal lunedì al venerdì, h. 9.00 - 18.00
  • Tel. / Fax 06 87 64 18 40
  • Email info@sinapsiservice.it